Chi siamo

Storia

La nostra ditta, fondata nel 1989 da Nicola Rosini e Domenico Morretti, ha raggiunto in pochi anni elevati standards qualitativi, grazie alla lunga esperienza dei soci, ad un parco macchine costantemente aggiornato e, soprattutto, al personale altamente qualificato.

Dal 1999 operiamo in un capannone industriale di proprietà di circa 1000 mq.

Nel 2001 abbiamo acquistato una fresatrice cnc a montante mobile con banco di 6m e ci siamo dotati di programmi CAD/CAM per la realizzazione di stampi e particolari complessi. 

Negli ultimi anni il parco macchine è stato rinnovato con l'acquisto di tre fresatrici cnc, un tornio-fresa a 5 assi, una rettifica tangenziale, una elettroerosione a tuffo.


 
 

Attualmente il nostro team è composta da 9 addetti alla produzione e 2 impiegati.

I nostri punti di forza sono le notevoli esperienze acquisite, l'orientamento al cliente e il rispetto dei tempi di consegna.

Prestiamo grande attenzione al collaudo di ogni particolare per un miglioramento costante della qualità di prodotto e di processo.

Onestà, attenzione alle persone, sicurezza e rispetto per l'ambiente, sono valori che da sempre ci accompagnano.

Nel 2018 la nostra azienda ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015 in un' ottica di  continuo miglioramento della qualità globale del servizio.

Questo sito utlizza cookie. Può leggere come li usiamo nella nostra Privacy Policy.